Paquetà: "Mi aspetto di segnare di più. Prima della SPAL ho raggruppato tutti e..."

Paquetà: “Mi aspetto di segnare di più. Prima della SPAL ho raggruppato tutti e…”


Oltre che a Sky Sport, il centrocampista del Milan Lucas Paquetà ha rilasciato quest’oggi un’intervista anche a Sportmediaset. Queste le parole del brasiliano: “Senza dubbio quella di ieri è stata la mia miglior partita col Milan, ma credo di poter fare meglio e voglio fare di più. Mi è mancato solo il gol, ma farò il possibile per finalizzare meglio nelle prossime partite. A me piace stare più vicino alla porta e Pioli me lo permette. Mi piace segnare, è bello, ma mi preoccupo più di giocare bene. Al Flamengo segnavo abbastanza, qui aspetto con ansia qualche gol in più. E’ importante aiutare i compagni a fare gol, ma io voglio essere Paquetà in tutti i sensi: fare gol, assist e aiutare la squadra a vincere“.

Paquetà spiega poi un retroscena avvenuto prima della gara contro la SPAL: “Sono stato io prima della partita a raggruppare tutti e a dire di restare concentrati, perché l’allenatore può dire quello che vuole, i tifosi pure, ma poi scendiamo noi in campo e dobbiamo stare uniti oltre al risultato. Dobbiamo avere fiducia nei concetti dell’allenatore per poter esprimere il calcio migliore. Dobbiamo pensare partita per partita, abbiamo vinto l’ultima e ora pensiamo alla Lazio. Dobbiamo pensare solo ai tre punti e passo dopo passo possiamo raggiungere l’obiettivo Champions“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl