Paquetá: "Contento di lavorare con Pioli, vogliamo andare in Champions League"

Paquetá: “Contento di lavorare con Pioli, vogliamo andare in Champions League”


Il centrocampista rossonero Lucas Paquetá ha parlato nel match program dedicato a Milan-Lazio: “Siamo in una situazione difficile. Abbiamo vinto, ma non possiamo accontentarci. Il Milan deve puntare a vincere e a lottare per il titolo e per trofei importanti. Tornare in Champions è il nostro obiettivo e faremo di tutto per farcela. Pioli? Parliamo francamente. Questo fa la differenza perché è importante che un allenatore ti dica dove e cosa puoi migliorare, sono molto contento di lavorare con lui. Sto migliorando come calciatore, sento di fare meglio di partita in partita. Milano mi piace molto, è una città tranquilla. Vivo con mia moglie, i miei genitori abitano vicino a noi. Adoro questa città, sono felice. Cosa faccio nel tempo libero? Spesso sto a casa. Esco a cena o per una passeggiata con mia moglie e i miei genitori, ma sono un professionista e prima viene il lavoro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl