Piatek caso dichiarato: il pistolero deve ritrovarsi

Piatek caso dichiarato: il pistolero deve ritrovarsi


Piatek fatica a ritrovarsi in campo, a rintracciare quel pistolero della scorsa stagione che con il Genoa prima e il Milan poi aveva scritto le trame di una stagione stellare, con numeri difficilmente ripetibili. Il numero nove del Milan ora ricorda solo lontanamente quel bomber che trasformava in gol ogni pallone. Al Milan mancano i gol, ma anche un attaccante d’area, in grado di togliere riferimenti davanti e concretizzare il lavoro d’impostazione dei compagni.

Il Milan segna troppo poco: tra i colpevoli, sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, c’è senza dubbio Piatek che dovrebbe garantire più costanza ai suoi. Anche contro la Juventus, Kris non ha concretizzato le occasioni che hanno costruito i compagni, con il pistolero che è ormai un caso dichiarato in casa Milan. A gennaio serve trovare una soluzione per risolvere il problema primario per mister Pioli: i rossoneri attendono un bomber per la svolta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy