Rivaldo: "Sono triste per la 10 del Brasile a Paquetà, non devono bruciare il ragazzo"

Rivaldo: “Sono triste per la 10 del Brasile a Paquetà, non devono bruciare il ragazzo”


Nel match di ieri tra Brasile e Argentina – vinto dall’Albiceleste – il centrocampista del Milan, Lucas Paquetà ha indossato la maglia numero 10, venendo però sostituito all’intervallo. A tal proposito, è intervenuta l’ex stella del Milan e della Nazionale Verdeoro, Rivaldo, che sul proprio profilo Instagram ha attaccato il ct Tite.

Queste le sue parole: “Ho visto Brasile-Argentina e sono triste vedendo cosa è successo alla maglia numero 10 data a Paquetá: quella maglia è rispettata in tutto il mondo e non deve andare in panchina o giocare metà partita, è conosciuta da tutti perché è stata indossata da Pelé, Rivelino, Zico, Rivaldo, Kaka, Ronaldinho e Neymar. Non biasimo il giocatore ma Tite e il suo staff che conoscono il peso di quel numero. Non devono bruciare un 22enne che può avere un grande futuro. Va protetto come è stato protetto Rodrygo che sta facendo bene col Real Madrid“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy