Scaroni sul nuovo stadio: “Vogliamo un iter chiaro perché dobbiamo prendere delle decisioni”

Scaroni sul nuovo stadio: “Vogliamo un iter chiaro perché dobbiamo prendere delle decisioni”


Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del colloquio tenutosi con i rappresentanti dell’Inter e del Comune di Milano per la questione sul nuovo stadio. Ecco le sue osservazioni: “La legge degli stadi, su cui si fonda la nostra proposta, prevede che a fianco di un nuovo stadio ci siano anche delle iniziative immobiliari. Quindi non ci vedo nulla di strano. Rifunzionalizzazione di San Siro? Può voler dire tante cose. Negli incontri che avremo con il Comune spero che questa parola venga riempita di contenuti. Bisogna capire se il tutto è compatibile con il nostro progetto sia dal punto di vista tecnico che economico. Un mese, due mesi sono tempi ragionevoli ma vogliamo un iter certo e chiaro perchè dobbiamo prendere delle decisioni. Se dovessimo avere dei problemi, ci faremo venire in mente altre idee”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy