SM – Verso Juventus-Milan Femminile: Sara Gama e Sembrant in dubbio per la sfida, il motivo

Sara Gama è uscita malconcia nel match tra Italia e Georgia, causa un problema al polpaccio destro, che condizionerebbe anche il ginocchio. La forte centrale difensiva, stando a quando riportato dalla nostra redazione SpazioMilan.it, sarebbe in forte dubbio per la sfida di domenica pomeriggio alle 15:00 al Brainteo di Monza.

Oggi all’evento Sportweek Talk, presso la Rinascente di Milano, ad una domanda di un tifoso bianconero “Sei pronta per Milan-Juventus?” – la risposta della ex PSG non si fa attendere: “Sto lavorando per recuperare. Spero di recuperare in tempo, ma vedremo…” – poco dopo la fine dell’evento Valentina Giacinti si abbraccia con Gama e le sussurra: “Allora ci vediamo domenica“.

Emergenza totale, dunque, per Rita Guarino, che oltre a Salvai, rischierebbe di non avere a disposizione la più forte centrale difensiva della Nazionale italiana, e non solo. Infatti, anche Linda Sembrant parrebbe non al meglio, causa anch’ella di un problema al polpaccio ma questa volta sinistro. Entrambe le giocatrici rischierebbero di saltare il Milan.

Impostazioni privacy