SM VIDEO – Albertini: “Milan? Ha bisogno di esperienza. Su Ibra…”

Demetrio Albertini è intervenuto a margine della presentazione del “Gran Galà del Calcio“. Queste le parole raccolte ai microfoni di SpazioMilan.

Sull’esperienza: “Il Milan è una squadra giovane, anche di talento, manca solo esperienza. Il talento è una cosa innata, l’esperienza non la puoi comprare ed è fondamentale per un gruppo, anche quando le cose non vanno benissimo. Magari il Milan si riprenderà, però questa esperienza va messa nello spogliatoio e in campo“.

Su Ibrahimovic: “Non conosco le trattative, Ibrahimovic di esperienza ne ha tanta. Il mix tra esperienza e giovani è fondamentale per qualsiasi squadra. Carisma ed esperienza li acquisici con gli anni e non puoi averle un ventenne“.

Su Juventus-Milan: “Nel calcio i pronostici possono essere ribaltati, sulla carta la Juve parte favorita però dall’altra parte, vista da calciatore, hai lo stimolo di poter provare a ribaltare una situazione di negatività in positività. Sarà difficile ma una buona partita contro la Juventus darebbe morale e fiducia per essere sulla strada giusta“.

GUARDA IL VIDEO!

https://youtu.be/3m_xVwXQDUc
Impostazioni privacy