Stadio, un "sì" che assomiglia a un "no": si va a Sesto?

Stadio, un “sì” che assomiglia a un “no”: si va a Sesto?


Dopo il Consiglio comunale, anche la giunta guidata dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha ratificato il “sì” all’ipotesi di costruire un nuovo stadio nel quartiere di San Siro, con una serie di paletti imposti a Inter e Milan. Come racconta nei dettagli il Corriere della Sera Milano, Palazzo Marino ha intimato alle società di rispettare le volumetrie fissate nel nuovo Piano di Governo del Territorio e di presentare un piano di “rifunzionalizzazione” dell’attuale stadio Meazza.

“Ci hanno detto sì, ma è un sì che assomiglia tanto a un no”, è la sintesi di come i due club abbiano recepito la decisione del Comune di Milano. Di fatto, per Inter e Milan è una doccia fredda che potrebbe preludere ad un radicale cambio di programma con la migrazione fuori città, magari proprio a Sesto San Giovanni com’era stato ventilato nei mesi scorsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl