Yonghong Li su Twitter: "Vorrei aiutare il Milan, ho sempre amato questo club"

Yonghong Li su Twitter: “Vorrei aiutare il Milan, ho sempre amato questo club”


Dopo mesi di silenzio, attraverso il proprio profilo Twitter, l’ex presidente rossonero Yonghong Li è tornato a parlare di Milan: “Sono tifoso del Milan e il loro futuro è importante per me. Sono triste per come stanno andando le cose oggi. Se c’è un modo per aiutare, lo farò. Vorrei parlare e ascoltare. Non parlo bene l’italiano e l’inglese, quindi sono dovuto restare fuori da Twitter finora e mi sto facendo aiutare da amici per le traduzioni. D’ora in avanti scriverò le mie idee sul calcio e, soprattutto, sul Milan. Molti si chiedono perché uno nato in Cina si sia innamorato di un club italiano. Molti lo hanno fatto. Il calcio italiano è stato il primo ad essere trasmesso qui. Il Milan era un club magico e leggendario. Quando ho potuto investire e sostenere finanziariamente il Milan, ero felice di farlo, non come un investitore in cerca di un profitto rapido, ma come un vero tifoso intenzionato ad aiutare il club amato. Avevo piani chiari per il futuro, ma i piani furono smantellati e all’improvviso non ero più il proprietario del mio amato Milan. Non me ne sono andato. Se avrò l’opportunità di aiutare di nuovo, sicuramente lo farò. Nel frattempo, parliamo insieme!”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy