Ag. Xhaka: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Hertha Berlino"

Ag. Xhaka: “Abbiamo trovato l’accordo con l’Hertha Berlino”


Il mercato del Milan non finisce di certo con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Tra i nomi accostati al club rossonero nelle scorse settimane, c’è quello di Granit Xhaka. Il centrocampista dell’Arsenal però, stando alle parole rilasciate dal suo agente a blick.ch, è molto vicino ad un altra squadra: “Lo dico con tutta franchezza e onestà: abbiamo un accordo con l’Hertha Berlino e vorremmo andare in Germania. Abbiamo informato Raul Sanllehi e il direttore sportivo Edu Gaspar, e anche il nuovo allenatore Mikel Arteta. L’Arsenal è stato informato della volontà del club e del giocatore, rimangono da definire solo i termini economici dell’operazione“. Sembra quindi definitivamente sfumata la pista che avrebbe potuto portare il centrocampista svizzero alla corte di Pioli già a gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy