Attento Milan, Mattia Caldara è nel mirino dell'Atalanta

Attento Milan, Mattia Caldara è nel mirino dell’Atalanta


Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Tuttosport: Mattia Caldara sarebbe nel mirino dell’Atalanta. Il giocatore è stato acquistato dapprima dalla Juventus per poi finire al Milan, dopo lo scambio con Leonardo Bonucci. Il centrale rossonero, però, non ha praticamente visto il campo, causa diversi infortuni che hanno condizionato l’intera scorsa stagione. Ora, dopo vari accertamenti, sarebbe pronto a giocarsi le sue carte per convincere Stefano Pioli a puntare su di lui. Il club di Via Aldo Rossi, dal canto suo, starebbe puntando però su Todibo, classe ’99 del Barcellona; er questo motivo, l’ex centrale bianconero potrebbe essere inserito sul mercato in uscita. L’Atalanta di Gasperini sarebbe pienamente interessata ma per assicurarsi le sue prestazioni dovrebbe sborsare un cifra non inferiore ai 25 milioni di euro, per conseguentemente convincere il club rossonero a cederlo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy