Calciomercato Milan: non solo Todibo, anche Matic nel mirino e...

Calciomercato Milan: non solo Todibo, anche Matic nel mirino e…


L’effetto Ibrahimovic potrebbe regalare al club rossonero, altri importanti nomi. In difesa, il club di Via Aldo Rossi starebbe continuando a seguire Todibo, ma la trattativa è in standby, visto che i rossoneri offrirebbero non più di 17 milioni di euro, mentre la richiesta catalana sarebbe di 25. A centrocampo sarebbe spuntata l’idea Matic: un tassello di grande qualità ed esperienza a centrocampo, 31enne ex Chelsea, attualmente al Manchester Utd. Difficile l’approdo di Elneny, il quale dovrebbe restare al Besiktas in prestito dall’Arsenal. Ancora in fase di stato di fermo la trattativa che vede Lucas Paquetà lontano dai cancelli di Milanello. Il PSG non di sarebbe spinto oltre allo scambio possibile con Julian Draxler, che dal canto rossonero non dispiacerebbe, essendo ancora giovane (26anni) con ottime doti tecnico-tattiche. I rossoneri valutano Paquetà 35 milioni, qualcosa in più rispetto all’ex Wolsburg.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy