Calciomercato Milan: serve cedere uno tra Kessie o Paquetà per un colpo top

Calciomercato Milan: serve cedere uno tra Kessie o Paquetà per un colpo top


Il duo manageriale rossonero, formato da Maldini e Boban, vorrebbe rinforzare anche la mediana rossonera. Per farlo uno tra Kessie o Paquetà deve essere ceduto. Il primo vale circa 30 milioni di euro, e visto il rendimento degli ultimi match, la società di Via Aldo Rossi sarebbe ben disposta ad incassare tale cifra, mentre il secondo sarebbe seguito dal Paris Saint Germain di Leonardo. L’ex direttore sportivo rossonero aveva prelevato il brasiliano dal Flamengo per circa 38 milioni di euro e sarebbe pronto ad offrire la medesima cifra al club milanista.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, in caso di cessione di uno dei due, il Milan si orienterebbe totalmente su uno tra Matic o Xhaka.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy