Cassano: "Con Ibra tutti al 110%. Boban e Maldini..."

Cassano: “Con Ibra tutti al 110%. Boban e Maldini…”


Antonio Cassano non ha mai avuto dubbi, sapeva che se Ibra fosse tornato in Serie A sarebbe tornato al Milan: “Dopo Ronaldo il Fenomeno e Van Basten è il 9 più forte degli ultimi anni”, ha detto a Sky Sport.

Non solo: “Ibra farà rendere al 110% tutti i suoi compagni. Stiamo parlando di un fenomeno con una testa impressionante. L’80% dei giocatori di oggi non merita la maglia rossonera paragonata alla sua storia, ma Zlatan farà rendere al massimo tutti”, continua Cassano. Pensa anche a giocatori simili a quelli del loro Milan 2011-12: “Ad esempio Suso e Bonaventura. Giocatori che si inseriscono nell’area avversaria andranno alla grande perché Ibra sa imbucare al meglio”.

Ma soprattutto il piano caratteriale: “Devi dare tutto con lui, in allenamento, in partita, ovunque. Chi non tira fuori il meglio con lui va in difficoltà.

Poi la chiusura su Gattuso: “Boban e Maldini hanno sbagliato tutto a mandarlo via. A cinque minuti dalla fine della scorsa stagione era in Champions. Anche se ho fiducia in loro, possono far tornare il Milan grande”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy