Chi con Romagnoli? La ricerca continua

Chi con Romagnoli? La ricerca continua


Il Milan è alla continua ricerca di un partner per Romagnoli. Il capitano è sempre stata l’unica certezza della difesa rossonera, puntellata, cambiata e stravolta nel corso degli anni. 

Dall’addio di Bonucci è stata continua incertezza in sede di mercato. Nello scambio con l’ex numero 19 è arrivato Caldara che in campionato non ha giocato nemmeno un minuto, così Musacchio ha guadagnato i gradi di titolare su Zapata, ceduto da svincolato a fine stagione. Al suo posto – quasi a caso – è arrivato Leo Duarte, un brasiliano che difende come un brasiliano, tradotto: inadatto alla tatticismo della Serie A. In più Caldara che sembra finalmente proto al rientro è lusingato dall’Atalanta che spera di riportarlo a Bergamo.

Ora il Milan si è rimesso a caccia e sembra vicino a Jean-Clair Todibo. Il centrale classe 1999, che oggi compie 20 anni, è arrivato a Barcellona in estate, periodo in cui il Milan si era già fatto vedere per disturbare la trattativa tra i blaugrana e il Tolosa. Dopo quattro presenze in Liga e una in Champions in cui ha retto l’attacco dell’Inter, Boban e Maldini tornano alla carica. Specialmente l’ex capitano spera di ripetere l’operazione Theo Hernandez sia in materia economica, sia in campo. 

Nei prossimi giorni arriveranno le risposte definitive di Barcellona e Todibo all’assalto rossonero. Se dovesse andare in porto, il Milan ancor prima dell’apertura ufficiale del mercato del 2 gennaio avrebbe già puntellato attacco e difesa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy