Dani Olmo "chiama" le big: "Il mio ciclo alla Dinamo è finito e voglio fare il passo successivo"

Dani Olmo “chiama” le big: “Il mio ciclo alla Dinamo è finito e voglio fare il passo successivo”


Il Milan continua ad avere gli occhi su Dani Olmo, tanto da aver mandato suoi osservatori a visionarlo da vicino in occasione della sfida tra la sua Dinamo Zabagria e l’Atalanta un mese fa a San Siro. Il forte esterno spagnolo, dal canto suo, vuole lasciare il campionato croato e tentare il grande salto.

Lo ha spiegato lui stesso in un’intervista agli spagnoli di Jugones: “L’estate scorsa era il momento ideale per fare un passo successivo. Alla fine non è successo e ho detto che ero ugualmente felice perché volevo giocare la Champions, ma penso che il mio ciclo sia finito e voglio fare il passo successivo per continuare a migliorare. Con me volevano effettuare il trasferimento più costoso nella storia della Croazia. Non so se è arrivata un’offerta“. Il club croato valuta il suo cartellino non meno di 40 milioni di euro, ma l’eliminazione dalla Champions League potrebbe rendere meno esose le richieste dei croati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy