Fattore Zlatan: nel 4-3-3 o nel 4-3-1-2. Bonaventura il “nuovo Nocerino”

Fattore Zlatan: nel 4-3-3 o nel 4-3-1-2. Bonaventura il “nuovo Nocerino”


Con Zlatan Ibrahimovic a disposizione, Stefano Pioli cambierà sicuramente il sistema di gioco. Il tecnico rossonero potrebbe continuare ad utilizzare lo stesso modulo di gioco, ossia il 4-3-3 con lo svedese come faro d’attacco. L’alternativa sarebbe il 4-3-1-2: qui lo svedese farebbe reparto con Rafael Leao, gioiellino di cui il Milan non vorrebbe privarsi.

“L’erede” di Antonio Nocerino sarà Jack Bonaventura. Il numero 5, scrive la Gazzetta dello Sport, sarà la mezz’ala d’assalto del nuovo Milan, in perfetto stile Allegri. Dunque, sarà da questi due che dovrà ripartire la rinascita rossonera e, invece, non da Paquetá, che è pronto a Milanello con le valigie in mano: destinazione Parigi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy