Gasperini: "Affrontiamo il Milan pensando di trovare una squadra forte"

Gasperini: “Affrontiamo il Milan pensando di trovare una squadra forte”


Il tecnico dell’Atalanta ha presentato in conferenza la sfida di domani, che vedrà la sua Atalanta impegnata nella delicata sfida contro il Milan. Ecco le dichiarazioni di Giampiero Gasperini.

Sugli avversari: “Sarà importante, una grande del nostro campionato, rimane una squadra di assoluto valore. Siamo in una fase in cui dobbiamo fare dei punti, visto che non ci sono altri impegni. Abbiamo fatto un ottimo periodo, domenica a Bologna abbiamo perso una partita da non perdere assolutamente. Affrontiamo il Milan pensando di affrontare una squadra forte, dobbiamo mettere tutta l’attenzione sul campionato che diventa fondamentale. La Champions ha creato molto entusiasmo, poi ci sono state molte assenze. Cercheremo di recuperare tutti, se ci siamo tutti siamo tranquilli. Abbiamo più soluzioni, la squadra è in una buona posizione.

Sugli infortuni: “Gomez si è allenato bene, ha accusato una forte contusione. Non c’è stato il tempo di recuperarlo per il Bologna. Zapata ha iniziato da poco, sfrutterà questa sosta per ritornare. Ha bisogno di iniziare a muoversi. licic si è ripreso, ha fatto una buona settimana e sarà disponibile”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy