Rui Costa: "Ibra può fare ancora la differenza, su Pioli dico che..."

Rui Costa: “Ibra può fare ancora la differenza, su Pioli dico che…”


L’ex fantasista rossonero Manuel Rui Costa, durante l’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato anche del ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic e di Stefano Pioli: “Ibra è Ibra, anche a 38 anni. L’età, per lui, non conta. Entrerà in forma rapidamente. Una stella così può fare la differenza. Il Milan aveva bisogno di un innesto simile perché Zlatan è capace di trascinare i compagni. Ha deciso di venire al Milan non per soldi, ma per motivazioni. Se uno come lui ci tiene, il club ha fatto un affare. I rossoneri andranno in Europa”.

Su Pioli: “A Stefano voglio bene, gli devo molto. L’anno in cui sono arrivato a Firenze, per me, era tutto nuovo e sono andato ad abitare sopra casa sua. Non era solo un compagno, ma anche un amico, mi ha aiutato in tante situazioni. Ho stima e considerazione per lui, come tecnico e come uomo. Non posso che augurargli il meglio. Sono convinto che risolleverà il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy