Ibra vicinissimo al ritorno, Piatek-Leao: ora si fa dura

Ibra vicinissimo al ritorno, Piatek-Leao: ora si fa dura


Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic condizionerebbe non poco la permanenza di uno tra Rafael Leao o Krzysztof Piatek. Entrambi i giocatori non starebbero attraversando un momento facile al Milan: il primo per un rendimento sotto le aspettative rispetto allo scorso anno, mentre il portoghese sarebbe sotto accusa da diversi tifosi rossoneri, che lo avrebbero punzecchiato non poco, dopo la “sciocchezza” su Instagram, in cui sarebbe protagonista di una festa post Bergamo.

L’arrivo del gigante svedese servirebbe per rivitalizzare lo spogliatoio, ma soprattutto dare un briciolo di competitività nel reparto offensivo e dunque alzare l’asficella. Entrambi non sono certi di un posto da titolare, dunque la loro permanenza a Milanello potrebbe non essere così certa. Servirebbe una svolta, solo l’ex Galaxy può darla per far fruttare, forse finalmente, i due investimenti di mercato da 35 (Piatek) e 28 (Leao) milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy