Ielpo a Milan TV: "Piatek in crescita dal punto di vista fisico, il Milan può contare su di lui"

Ielpo a Milan TV: “Piatek in crescita dal punto di vista fisico, il Milan può contare su di lui”


L’ex portiere del Milan Mario Ielpo, ai microfoni di Milan TV, ha espresso il suo parere sulla prestazione di ieri sera di Krzysztof Piatek: “Al Milan è arrivato un nuovo centravanti. Prima Piatek non correva, non per mancanza di volontà, ma perché non ce la faceva fisicamente. Adesso arriva tranquillo sul pallone, riesce a stopparlo e andare via in velocità agli avversari. Ieri mi è piaciuto molto, ha vinto tutti i duelli e ha perso pochi palloni. E’ un giocatore su cui adesso si può contare di nuovo. C’erano fantasmi dal punto di vista psicologico, ma la rinascita è dal punto di vista fisico. Poi viene aiutato da Suso e Bonaventura, che si accentrano e non lo lasciano più da solo nei pressi dell’area”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy