Il Diavolo veste Ibra, lo svedese torna a Milano dopo sette anni

Il Diavolo veste Ibra, lo svedese torna a Milano dopo sette anni


Ibra ha detto sì – così esordisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Lo svedese, a distanza di sette anni e mezzo dall’addio, tornerà ad indossare i colori rossoneri. L’ottimismo fatto trapelare dal Milan negli ultimi giorni, insomma, ha trovato conferma nei fatti. Boban e Maldini contano di sistemare gli ultimi dettagli in queste ore e poi scatterà l’ufficialità. C’è voluto più del previsto e ad un certo punto i segnali non erano più così positivi, ma alla fine lo svedese si è convinto, accettando l’ultima proposta del Diavolo.

Già, perché proprio a cavallo della batosta rimediata con l’Atalanta c’è stato l’aggiornamento dell’offerta decisivo per sbloccare la situazione, scrive la Rosea. Non sono stati rivisti gli aspetti economici. Vale a dire che sul tavolo sono rimasti i 3 milioni di qui a giugno e gli eventuali 6, compresi bonus, per la prossima stagione. L’eventuale rinnovo automatico, però, non sarà più legato unicamente agli obiettivi raggiunti dal Milan, ma si baserà sul rendimento e le prestazioni dell’attaccante, tra gol, presenze, ecc.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy