Il Milan attende Ibra; oltre a Todibo, un nome nuovo per la difesa

Il Milan attende Ibra; oltre a Todibo, un nome nuovo per la difesa


Zlatan Ibrahimovic resta il primo obiettivo dei rossoneri sul mercato, ma stando a quanto riferito dalla Redazione di Sky Sport ci sarebbe anche una new entry tra gli obiettivi del club. Lo svedese non ha ancora comunicato la decisione circa il suo futuro e per questo il Milan starebbe pensando a rinforzare anche gli altri reparti. In questa sessione di mercato, infatti, il Milan vorrebbe prendere un difensore centrale: Todibo resta il nome più caldo, con l’operazione che si chiuderà con la formula dell’acquisto. Il Milan sta lavorando anche all’acquisto di Becir Omeragic, difensore centrale classe 2002 dello Zurigo. A prescindere o meno dall’uscita di Kessie, il club rossonero acquisterà anche un centrocampista.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy