Il Milan pensa a Ralf Rangnick per il ruolo di direttore sportivo. Le ultime

Il Milan pensa a Ralf Rangnick per il ruolo di direttore sportivo. Le ultime


Stando a quanto riferisce Bild, il Milan vorrebbe affidare il ruolo di direttore sportivo a Ralf Rangnick, attualmente al Lipsia come Head of Sport and Development Soccer del gruppo Red Bull nel calcio. Il Diavolo sarebbe interessato a prelevarlo già in questa sessione invernale, con possibilità di far conoscere al tedesco già l’ambiente rossonero. Inoltre, per la prossima stagione, il club di Via Aldo Rossi sarebbe addirittura intenzionato a proporgli un doppio ruolo: direttore sportivo e allenatore, quest’ultimo ruolo già ricoperto lo scorso anno al Lipsia.

Non sarebbe ancora chiara la posizione di Rangnick, ma sarebbe aperto al dialogo. Declinate, invece, le offerte provenienti dall’Everton e dal Bayern Monaco. La trattativa sarebbe ancora poco prima della fase embrionale ma ad Elliott il profilo piace parecchio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy