Il weekend del Milan: ecco tutto il programma

Successo di Parma archiviato, il Milan di Stefano Pioli nella giornata di domani sistemerà gli ultimi accurati dettagli prima della sfida contro il Bologna. Il mister sarà in conferenza nel primo pomeriggio, successivamente è prevista la partenza . La squadra alloggerà nel capoluogo emiliano, dove domenica mattina si terrà la consueta rifinitura pre match. Il fischio d’inizio sarà dato domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Dall’Ara.

Weekend impegnativo anche per la Primavera guidata da Federico Giunti, che dopo il meritato successo casalingo contro la Virtus Entella, valso il primato della classifica, è attesa dalla sfida esterna contro l’Udinese in programma alle ore 11.00 di domani al CS Comunale A.Olivo di Manzano. I friulani di Cristante sono carichi di positività dopo la vittoria per 4-2 nel derby con il Pordenone dell’ultimo turno.

Nel pomeriggio di domani in campo scenderanno anche le ragazze di Maurzio Ganz, che ospiteranno il Pink Bari allo stadio Vismara. Le ragazze rossonere che inseguono la Juventus di 5 lunghezze, dovranno cercare di portare a casa il bottino pieno per non perdere ulteriore terreno dalle bianconere e per staccare la Fiorentina appena sotto di una sola lunghezza.

Impostazioni privacy