SportMediaset, Milan: Arnault è pronto a fare sul serio. Il punto

SportMediaset, Milan: Arnault è pronto a fare sul serio. Il punto


Secondo quanto riferito da SportMediaset, nonostante le smentite di circostanza, Bernard Arnault starebbe intensificando i contatti con la dirigenza rossonera. Nella fattispecie, durante la scorsa settimana, l’imprenditore francese, che si starebbe avvalendo della mediazione di Ariedo Braida, avrebbe incontrato il club di Via Aldo Rossi e avrebbe detto ai suoi collaboratori di iniziare a studiare il bilancio del Milan. L’operazione potrebbe sbloccarsi nel caso in cui venisse risolta la questione San Siro. In merito, al momento, ballerebbero 250 milioni. Qualora il comune di Milano desse l’ok al nuovo stadio, in primavera, il Milan potrebbe cambiare proprietà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy