Milan-Atalanta: Zapata non sta bene, a rischio la sfida con i rossoneri

Milan-Atalanta: Zapata non sta bene, a rischio la sfida con i rossoneri


Il Milan di Stefano Pioli è tornato al successo nella delicatissima sfida del Tardini contro il Parma. Adesso se si vuole ancora sperare nella qualificazione in Champions League sarà fondamentale continuare a vincere per non perdere ulteriore terreno con le prime delle classe. Il mese di dicembre sarà molto impegnativo per i rossoneri, che dovranno vedersela prima in casa del Bologna dell’ex Mihajlović poi, in occasione dei 120 anni di storia il diavolo ospiterà il Sassuolo, mentre nel match pre sosta di Natale, la squadra meneghina sarà ospite dell’Atalanta di Gasperini.

Sulla carta, la partita contro la formazione nerazzurra sarà la più ostica. I bergamaschi potrebbero però essere privi del loro bomber Duvan Zapata. L’attaccante Colombiano, ai box ormai dal 12 ottobre per un problema muscolare, è tornato a Siviglia per farsi curare. Dunque, la presenza della punta di diamante nerazzurra è fortemente a rischio per il match contro il Milan in programma il 22 dicembre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy