Milan, dopo Ibra tocca a Donnarumma e Bonaventura. Raiola...

Milan, dopo Ibra tocca a Donnarumma e Bonaventura. Raiola…


L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha letteralmente incendiato l’ambiente rossonero che ora crede nella rimonta, per puntare quantomeno il treno dell’Europa League. Sistemato l’approdo del gigante svedese, il Milan punta ora sul rinnovo di Giacomo Bonaventura e Gianluigi Donnarumma. Come riferisce Tuttosport, Mino Raiola dovrebbe incontrarsi nei prossimi giorni con la società rossonera.

Per Donnarumma il Diavolo potrebbe proporre un ingaggio a 7 milioni all’anno, pur di trattenerlo a Milanello e non perderlo a parametro zero. La scadenza del contratto del classe ’99 è il 30 giugno 2021. Per quanto riguarda invece, Bonaventura, arriverebbero ottimi segnali dal noto procuratore. L’ex Atalanta, dopo l’infortunio, si è ripreso immediatamente ed è tornato ad essere una pedina importante anche nel Milan di Stefano Pioli. Il suo rinnovo dovrebbe essere vicino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy