Milan, ecco Ibrahimovic: all’appello manca anche Todibo

Milan, ecco Ibrahimovic: all’appello manca anche Todibo


Il mercato di gennaio del Milan non si esaurirà con Ibrahimovic. Dopo lo svedese, infatti, la priorità è un difensore centrale, visto che il rientro di Léo Duarte ha tempi lunghi e che ancora non è chiaro quando Pioli potrà contare pienamente su Mattia Caldara. Infatti, scrive il Corriere dello Sport, già a inizio dicembre Boban e Maldini avevano puntato il mirino su Jean-Claire Todibo.

Nel frattempo i “lavori” con il Barcellona sono proseguiti, ma manca l’intesa sulla valutazione del calciatore e, parzialmente, sulla formula. Per il Diavolo, infatti, il “prezzo” del centrale francese è 15 milioni, mentre il club blaugrana insiste per 25, escludendo il prestito con semplice diritto di riscatto: pretende l’obbligo e in aggiunta anche una clausola per il riacquisto del giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy