Elneny verso il Milan? Il padre: “Trattativa avanzata, vuole i rossoneri”

Elneny verso il Milan? Il padre: “Trattativa avanzata, vuole i rossoneri”


Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, durante la sessione invernale di mercato, il Milan potrebbe avvicinarsi a Mohamed Elneny. Il centrocampista dell’Arsenal, che al momento si trova in prestito al Besiktas, vorrebbe infatti lasciare la Turchia a gennaio e sarebbe già stato proposto alla dirigenza rossonera, che non avrebbe chiuso le porte.

Anzi, dall’Egitto arrivano delle parole del padre-agente di Elneny. A Sada Al Balad Tv, infatti, Nasser Elneny ha dichiarato: “Le trattative tra Mohamed e il Milan sono in fase avanzata, ma il contratto non è stato ancora firmato. Hanno rinnovato l’interesse in mio figlio e le prossime ore potrebbero essere decisive per firmare con il Milan. Ha fatto bene con il Besiktas ma vuole trasferirsi in un campionato più forte, al Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy