Milan, Ibra ti ripaga dentro e fuori dal campo

Milan, Ibra ti ripaga dentro e fuori dal campo


Il Milan alla fine si è arreso. Il progetto giovani, senza giocatori di esperienza, è un fallimento. Ecco l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic allora, 38 anni, mentalità da vincente ma, soprattutto, qualità. I rossoneri potrebbero giovare dall’acquisto dello svedese sotto molti punti di vista: dentro il campo ma anche fuori.

IN CAMPO- “Ibra non scende in campo per partecipare ma per vincere”. Così Capello descrive il gigante di Malmoe: tira fuori il massimo da tutti i suoi compagni, rendono al meglio grazie agli spazi che lo svedese crea per loro. Infatti, molti giovani della squadra, con Ibra al loro fianco potrebbero valorizzarsi. Uno su tutti è Leao, talento grezzo ma ancora inespresso. Il portoghese potrebbe esprimersi ai massimi livelli grazie agli insegnamenti di Zlatan, ovvero la punta per eccellenza.

FUORI DAL CAMPO- L’investimento dell’operazione Ibrahimovic costerà al Milan circa quindici milioni di euro lordi. Ma il suo acquisto potrebbe essere autofinanziato proprio grazie all’entusiasmo che porta lo svedese. Ibra potrebbe attirare l’attenzione degli sponsor e aumenterebbe la presenza di tifosi allo stadio e la vendita delle magliette. Insomma, Ibrahimovic a 38 anni, risulterà ancora una volta decisivo su tutti i fronti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy