Milan, Ibrahimovic re del goal in questo decennio

Milan, Ibrahimovic re del goal in questo decennio


Come riferisce l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Zlatan Ibrahimovic è il giocatore più longevo dell’ultimo decennio al Milan. Ha segnato 42 reti in rossonero su 61 presenze e ora, l’attaccante svedese potrebbe migliorare il suo score ed eventualmente entrare di diritto nella storia del club di Via Aldo Rossi. Nessuna delle stelle passate da Torres ad Higuain ha saputo brillare come lui dal 2010 al 2012. Per questo motivo il Diavolo ha voluto sterzare con forza la linea verde per portare un giocatore esperto, con mentalità vincente in un gruppo giovane e ancora poco maturo. Zlatan non gioca da due mesi, ma la sua voglia di dimostrare le sue potenzialità è altissima e questo può solo che far bene al gruppo di Stefano Pioli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy