Milan, dalla doppietta contro l'Atalanta a un inizio di stagione a dir poco deludente: la sliding doors di Piatek

Milan, dalla doppietta contro l’Atalanta a un inizio di stagione a dir poco deludente: la sliding doors di Piatek


Come sottolineato anche dall’edizione odierna di Tuttosport, in occasione dell’ultima gara tra Atalanta e Milan, Krzysztof Piatek era stato autore di una grande prestazione. Il centravanti polacco aveva infatti messo a segno due gol, uno dei quali di pregevole fattura, permettendo ai rossoneri di imporsi per tre a uno. A poco più di 10 mesi da quest’ultimo match, la situazione è cambiata. I rossoneri hanno infatti iniziato la stagione nel peggiore dei modi, si trovano al decimo posto della classifica, a sette punti dagli uomini di Gasperini, e il bomber ex Genoa si è inceppato. In questa prima parte di campionato, la prima punta classe ’95 ha fatto solo 4 reti, 3 delle quali su rigore, e ha brillato solo sul campo del Bologna. La sua presenza dal primo minuto al Gewiss Stadium, tra l’altro, potrebbe essere a rischio. Stefano Pioli, sempre secondo il quotidiano torinese, potrebbe infatti decidere di schierare al centro dell’attacco Rafael Leao che, contro il Sassuolo, ha colpito un palo e una traversa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy