Milan, potrebbe riaprirsi la pista che porta a Callejon

Milan, potrebbe riaprirsi la pista che porta a Callejon


José María Callejon è uno di quei giocatori che sempre sono piaciuti al Milan, il quale però non ha mai provato l’affondo decisivo. L’esterno spagnolo del Napoli va in scadenza a giugno 2020, e il rinnovo contrattuale con i partenopei sembra essere ancora lontano. Su di lui erano forti le sirene del campionato cinese, ma il tetto ingaggi che entrerà in vigore dal prossimo mese ha fatto tramontare questa ipotesi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra le possibili pretendenti dell’ex Real Madrid ci sarebbe proprio il Milan. I rossoneri sono infatti alla ricerca di soluzioni alternative per rinforzare il reparto offensivo, e Callejon potrebbe essere la soluzione ideale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy