Milan Primavera, Soncin: "Partita difficile, ma siamo ai quarti". Giunti: "Una grande soddisfazione"

Milan Primavera, Soncin: “Partita difficile, ma siamo ai quarti”. Giunti: “Una grande soddisfazione”


Il Milan Primavera vola ai quarti di finale di Coppa Italia. 6-7 il risultato finale dopo i calci di rigore. Una gara lunga e ben gestita da entrambe le squadre, con il Milan che ha avuto la meglio. Il portiere dei rossoneri Soncin e il tecnico Giunti sono intervenuti nel post partita ai microfoni di SportItalia. Di seguito le loro parole al termine della gara.

Ho visto partire il tiro, una parata che andava fatta e l’ho fatta. Partita difficile per colpa del campo, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma siamo andati avanti e ora siamo ai quarti“, ha detto Soncin.

Il tecnico dei rossoneri ha poi aggiunto: “La partita richiedeva questo tipo di sacrificio, poteva essere una gara più divertente. Siamo molto contenti, è una grande soddisfazione per noi, faccio i complimenti a tutti. Soncin? Grande gara, hanno dato tutti il massimo. Ci tengo a dedicare questa vittoria ad Abanda che ieri si è infortunato in allenamento. Avrebbe dovuto giocare e mi dispiace tanto per questo: la vittoria la dedichiamo a lui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy