Milan, Rebic verso l'addio, André Silva resta all'Eintracht

Milan, Rebic verso l’addio, André Silva resta all’Eintracht


La svolta per portare Zlatan Ibrahimovic in rossonero potrebbe essere legata alla cessione di Ante Rebic. Il polacco non ha reso bene in questa prima parte di stagione come avrebbe sperato il popolo rossonero. Ha trovato spazio relativamente poco, ma in quel lasso di tempo lo avrebbe sfruttato male. Per questo motivo stando a quanto riportato da Tuttosport in edicola questa mattina, la societa di Via Aldo Rossi avrebbe pensato di sbarazzarsene già in questo mercato di gennaio. André Silva non sarebbe legato a tale operazione e dovrebbe restare senza alcun dubbio in Bundesliga. Lo stesso croato potrebbe avanzare la proposta di ritorno all’Eintracht, visto che non vorrebbe saltare Euro2020.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy