Pioli a Dazn: "Abbiamo sbagliato la partita contro l'avversario peggiore"

Pioli a Dazn: “Abbiamo sbagliato la partita contro l’avversario peggiore”


Stefano Pioli è stato intervistato ai microfoni di DAZN nel postpartita di Atalanta-Milan.

Sulla gara: “Abbiamo sbagliato la partita contro l’avversario peggiore che ci potesse capitare in questo momento. Abbiamo sbagliato l’approccio, non possiamo essere questi, nelle altre partite abbiamo dimostrato, ci sono i nostri demeriti, dobbiamo lavorare perché non possiamo essere quelli di oggi”.

Sulla prestazione: “Andava gestita in maniera diversa questa partita, siamo entrati in campo con poca lucidità, se in queste partite complicate sbagli l’approccio diventa difficile rimediare. Troppi errori commessi, dobbiamo lavorare meglio, tutti, io per primo. La prestazione di oggi è gravemente insufficiente”.

Sui giocatori mandati a scaldare nel primo tempo: “Dopo un inizio così avrei potuto cambiare immediatamente, ma i giocatori li facciamo sempre scaldare. Speravo nel secondo tempo che la squadra potesse riprendere la gara ma ci siamo disuniti ancora di più”.

Su Ibrahimovic: “Dovete chiederlo alla dirigenza, ho già detto che è un grande campione, alzerebbe sicuramente la competitività di questa squadra, non la professionalità perché è ottima. Una prestazione del genere evidentemente deriva da una brutta settimana, le responsabilità sono mie. Un peccato non aver sfruttato questa partita giocando una gara al di sotto delle nostre possibilità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy