Gianni Rivera: "Il Milan merita di più, su Elliott dico che..."

Gianni Rivera: “Il Milan merita di più, su Elliott dico che…”


Gianni Rivera, ai microfoni di Radio anch’io sport, ha parlato dell’attuale situazione rossonera: “C’è qualcosa che sta andando storto e che va valutato e seguito con attenzione. A me questa situazione sembra molto strana. Il Milan non dispone di fuoriclasse, ma può comunque contare su buoni giocatori. Cosa bisognerebbe fare? Se non vivi la situazione in prima persona, non puoi sapere cosa correggere. Elliott? Sa bene quello che dovrebbe fare, probabilmente sta cercando un acquirente, anche perché gestire una squadra di calcio non è il suo mestiere. Ciononostante, non ci vuole perdere troppo. Spero che arrivi qualcuno che ci metta una pietra sopra. Il Milan merita molto di più”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy