Serie A Femminile: vincono Juventus, Fiorentina e Roma, Milan quarta ma con...

Serie A Femminile: vincono Juventus, Fiorentina e Roma, Milan quarta ma con…


Cambia la classifica in questa nona giornata di campionato di Serie A Femminile. La Juventus resta sempre al comando grazie all’umiliante 1-7 rifilato all’Orobica BG, vince anche la Fiorentina contro l’ostico Empoli 0-3 e la Roma, che poco fa ha travolto a Solbiate l’Inter di Attilio Sorbi (1-4). Il Milan Femminile, per il momento, resta quarto in classifica, ma con una gara da recuperare contro il Pink Bari, dopo l’annullamento causa nebbia all’aeroporto in Puglia.

Venerdì, grande successo del Sassuolo di Giampiero Piovani, contro una spenta Florentia (3-0), dopo l’ottima prestazione vista contro il Milan Femminile di Maurizio Ganz. In zona retrocessione vittoria fondamentale dell’Hellas Verona ad Udine contro il Tavagnacco (0-3).

Mercoledì 11 dicembre sarà tempo di Coppa Italia: il Diavolo sarà ospite dell’Inter, mentre la Serie A Femminile tornerà il 14 dicembre: le rossonere saranno impegnate a Verona contro l’Hellas; impegni facili anche per Juventus e Roma rispettivamente con Bari e Orobica; non particolarmente abbordabile per la Fiorentina che se la vedrà al Gino Bozzi contro Marinelli e compagne, a secco di vittorie contro le grandi.

LA CLASSIFICA

Juventus 25, Fiorentina 19, Roma 18, Milan 17*, Sassuolo 13, Florentia 13, Inter 11, Empoli 11, Hellas Verona 11, Bari 8*, Tavagnacco 2, Orobica BG 1

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy