Serie A, i risultati degli anticipi della 15ª giornata

Serie A, i risultati degli anticipi della 15ª giornata


Dopo il pareggio a reti inviolate tra Inter e Roma di ieri sera, la quindicesima giornata è proseguita con gli anticipi del sabato.

Ad aprire le danze è stata l’Atalanta di Gasperini impegnata alle 15.00 nella gara casalinga contro il Verona. I nerazzurri hanno battuto in rimonta gli scaligeri, per due volte in vantaggio grazie a Di Carmine. Di Malinovsky e Muriel le due reti del momentaneo pareggio, poi, nel recupero Djimsiti regala i tre punti alla Dea.

Alle 18.00 invece il Napoli di Ancelotti è stato ospite in casa dell’Udinese. I partenopei hanno raccolto solo un pareggio per 1 a 1 e restano lontanissimi dalla zona Champions League. Di Lasagna e Zieliski le reti del match.

La partita tra LazioJuventus delle 20.45 ha chiuso la giornata odierna, con i bianconeri che hanno mancato il sorpasso al primo posto perdendo la prima partita stagionale. Sblocca la sfida Cristiano Ronaldo nel primo tempo, ma una super Lazio pareggia i conti nel recupero della prima frazione di gioco grazie alla rete di Luiz Felipe. Nella ripresa i biancazzurri in superiorità numerica, dovuta all’espulsione dello juventino Cuadrado, trovano prima il 2-1 con MilinkovicSavic, poi, chiudono definitivamente il match grazie alla rete di Caicedo nel recupero. Sul 2-1 Szczesny para un rigore a Immobile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy