Sky Sport: il Milan attenderà Ibra solo qualche altro giorno, poi virerà su altri profili

Sky Sport: il Milan attenderà Ibra solo qualche altro giorno, poi virerà su altri profili


Importanti aggiornamenti di mercato da parte dei colleghi di Sky Sport sulla questione Ibrahimovic-Milan. Secondo l’emittente satellitare, infatti, il Milan attenderà solo qualche altro giorno prima di virare su altri obiettivi. La dirigenza rossonera non ha mai dato alcun ultimatum allo svedese, ma certamente ci si attendeva maggiore entusiasmo del giocatore riguardo l’offerta rossonera.

L’idea del Milan, infatti, era quella di farlo approdare già ad inizio dicembre a Milanello, in modo da arrivare in forma alla ripresa del campionato il 6 gennaio. Nei prossimi giorni, prima di Natale, ci saranno nuovi incontri con Raiola, ma se Ibrahimovic non dovesse dare una risposta entro in 24, il Milan ritirerebbe la sua offerta. Insomma, se non è un dentro o fuori, poco ci manca…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy