SM VIDEO - Natale a San Siro, Romagnoli: "Un orgoglio essere il capitano del Milan, a Bergamo..."

SM VIDEO – Natale a San Siro, Romagnoli: “Un orgoglio essere il capitano del Milan, a Bergamo…”


Dal nostro inviato a San Siro, Riccardo Lionetti

Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli ha parlato ai giornalisti presenti a San Siro per la festa del Settore Giovanile rossonero. Queste le parole raccolte dall’inviato di SpazioMilan.it:

“Questa festa è una ricorrenza che il Milan fa ogni anno, permette a questi bambini di incontrare i loro idoli. E’ emozionante e ricordano me stesso quando ero bambini e non avevo la fortuna di fare queste feste. L’augurio è che loro possano diventare come noi in futuro. L’esordio in Serie A? Fu un bellissimo giorno, spero che la mia carriera duri il più a lungo possibile. Domenica speravamo in un esito diverso, volevamo vincere, dobbiamo migliorare come stiamo facendo poi si vedrà a fine anno. Essere il capitano di una società così gloriosa è un onore per me, sono molto felice di esserlo, cercherò di dare me stesso per aiutare il gruppo ad inseguire i traguardi”.

Romagnoli prosegue: “Il Milan ha l’obbligo di vincere ogni partita, l’Atalanta è una squadra molto forte, sono stati bravissimi a qualificarsi agli ottavi di Champions, dobbiamo andare lì per giocare la partita perfetta. Noi conosciamo il nostro valore, i risultati danno quell’aiuto a noi stessi, sappiamo di essere un gruppo giovane ma molto forte. Dispiace che l’inizio non sia stato dei migliori ma faremo di tutto per arrivare il più in alto possibile”.

GUARDA L’INTERVISTA A ROMAGNOLI

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy