SM VIDEO – Natale a San Siro, Romagnoli: “Un orgoglio essere il capitano del Milan, a Bergamo…”

Dal nostro inviato a San Siro, Riccardo Lionetti

Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli ha parlato ai giornalisti presenti a San Siro per la festa del Settore Giovanile rossonero. Queste le parole raccolte dall’inviato di SpazioMilan.it:

“Questa festa รจ una ricorrenza che il Milan fa ogni anno, permette a questi bambini di incontrare i loro idoli. E’ emozionante e ricordano me stesso quando ero bambini e non avevo la fortuna di fare queste feste. L’augurio รจ che loro possano diventare come noi in futuro. L’esordio in Serie A? Fu un bellissimo giorno, spero che la mia carriera duri il piรน a lungo possibile. Domenica speravamo in un esito diverso, volevamo vincere, dobbiamo migliorare come stiamo facendo poi si vedrร  a fine anno. Essere il capitano di una societร  cosรฌ gloriosa รจ un onore per me, sono molto felice di esserlo, cercherรฒ di dare me stesso per aiutare il gruppo ad inseguire i traguardi”.

Romagnoli prosegue: “Il Milan ha l’obbligo di vincere ogni partita, l’Atalanta รจ una squadra molto forte, sono stati bravissimi a qualificarsi agli ottavi di Champions, dobbiamo andare lรฌ per giocare la partita perfetta. Noi conosciamo il nostro valore, i risultati danno quell’aiuto a noi stessi, sappiamo di essere un gruppo giovane ma molto forte. Dispiace che l’inizio non sia stato dei migliori ma faremo di tutto per arrivare il piรน in alto possibile”.

GUARDA L’INTERVISTA A ROMAGNOLI

https://youtu.be/dieEhpnTidM
Impostazioni privacy