Suso non convince: ecco le cifre per una possibile cessione

Suso non convince: ecco le cifre per una possibile cessione


In via Aldo Rossi sono giorni importanti, d’attesa di operazioni in entrata e in uscita. Tra le probabili cessioni nella sessione di mercato estiva c’è il nome di Jesus Suso. Il complicato momento dei rossoneri è dovuto anche alla prestazione opache del numero 8 rossonero. La società spera comunque di guadagnare un cifra importante nel caso lo spagnolo dovesse in futuro lasciare Milano. Il valore netto del giocatore è molto basso, soltanto  497.776, 50 €  al 31 dicembre, mentre la sua clausola è di 38 milioni, dunque, la società spera di registrare un utile superiore ai 30 milioni di euro: una boccata d’aria per le casse della società rossonera. Proprio per questo, oltre che per le recenti prestazioni negative, il Club può seriamente pensare alla cessione del giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy