Todibo-Milan: parti più vicine ma il Barcellona vuole cederlo solo ad una condizione

Todibo-Milan: parti più vicine ma il Barcellona vuole cederlo solo ad una condizione


Dopo la debacle di Bergamo, la società di Via Aldo Rossi si sarebbe immediatamente lanciata sul mercato invernale. Il primo colpo dovrebbe giungere dalla difesa, in attesa di Ibrahimovic. Si tratterebbe di Jean-Clair Todibo. Il classe ’99 sarebbe valutato circa 15-20 milioni di euro, soldi che il Milan sarebbe ben disposto a spendere, ma il club blaugrana non sarebbe dello stesso avviso, visto che il talento francese potrebbe sbocciare da un momento all’altro e perderlo non sarebbe una brillante idea. Stando a quanto riporta Tuttosport, il Barcellona chiederebbe un diritto di recompra oppure darebbe in prestito il giocatore al Diavolo per una o due stagioni. Boban e Maldini, però, vorrebbero prelevarlo in via definitiva. La trattativa prosegue comunque spedita, in attesa di un esito positivo, nel frattempo occhio anche al Bayer Leverkusen, anch’egli in orbita Todibo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy