Tuttosport, Milan: movimenti anche per il mercato in uscita, il punto

Milan: Rebic, Borini e Rodriguez sul piede di partenza


Non solo mercato in entrata per il Milan. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, i rossoneri sembrano muoversi anche per quanto riguarda il fronte cessioni. I primi tre nomi sulla lista dei partenti, sembrano essere quelli di Rebic, Borini e Ricardo Rodriguez.

Il croato, arrivato questa estate dall’Eintracht nello scambio con Andre Silva, non ha convinto per nulla e per lui si prospetta un ritorno proprio a Francoforte. Per Borini, invece, non ci sono piste concrete. Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse da parte del Crystal Palace ma, per il momento, il giocatore non ha ricevuto alcuna offerta. Infine, troviamo il terzino svizzero che, con l’ascesa di Theo Hernandez, non trova più spazio e vorrebbe cambiare aria. Tuttavia, però, Rodriguez domenica avrà una chance enorme di riscatto, giocando contro l’Atalanta al posto del francese, squalificato per somma di ammonizioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy