Verso Atalanta-Milan: Gasperini monitora Zapata e Ilicic. Le loro condizioni

Verso Atalanta-Milan: Gasperini monitora Zapata e Ilicic. Le loro condizioni


In vista del match di domenica 22 all’ora di pranzo contro il Milan, l’Atalanta deve fare i conti con le assenze nel reparto offensivo: parliamo di Zapata e Ilicic. Il colombiano – rientrato ieri in Italia da Siviglia dove sta curando la lesione all’adduttore destro rimediata in amichevole contro il Cile lo scorso 12 ottobre – difficilmente sarà a disposizione per la partita contro i rossoneri. Questa mattina Zapata si presenterà nel Centro Bortolotti a Zingonia, anche se non è certo che riprenderà ad allenarsi. Per quanto riguarda lo sloveno, c’è ottimismo. Infatti Ilicic già nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo e dovrebbe riuscire a far parte dei convocati per domenica. Gasperini monitora attentamente le condizioni di questi due giocatori. Qualora nessuno nei due dovesse farcela, spazio a Muriel e a uno fra Pasalic (ex del Milan) e Malinovskyi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy