Verso Atalanta-Milan: Piatek a caccia di goal, Pioli vuole l'impresa

Verso Atalanta-Milan: Piatek a caccia di goal, Pioli vuole l’impresa


Il Milan nelle ultime quattro giornate di campionato ha ottenuto due pareggi con Napoli e Sassuolo a San Siro e due vittorie fuori dalle mura amiche con Parma e Bologna, con un totale di 8 punti su 12 disponibili. Stando quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri giungono al bivio stagionale: la sfida contro gli orobici potrebbe essere decisiva per il salto in classifica, visto che il calendario rossonero successivamente sorriderebbe. Trasferta di Cagliari a parte, il Diavolo si confronterebbe con Sampdoria, Udinese, Brescia ed Hellas Verona.

Stefano Pioli crede nella possibilità di strappare punti a Bergamo, magari nell’impresa come fece Gennaro Gattuso lo scorso anno, quando due reti di Piatek e un goal di Calhanoglu misero al tappeto la formazione allenata da Giampiero Gasperini. Proprio il Pistolero sarebbe l’arma in più che il tecnico parmense spera di recuperare mentalmente. Il polacco, contro l’Atalanta, realizzò l’unica doppietta rossonera in campionato, l’altra al suo esordio dal primo minuto contro il Napoli ai quarti di Coppa Italia qualche giorno prima.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy