A Cagliari subito Ibra-Leao. Mercato, si complica lo scambio Kessie-Politano

A Cagliari subito Ibra-Leao. Mercato, si complica lo scambio Kessie-Politano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan sceglie di affidarsi all’effetto Ibra: lo svedese partirà titolare a Cagliari. Non solo. Come spiega il Corriere della Sera, Stefano Pioli opterà per un attacco a due punto, affiancando Leao al 38enne.

Proprio in virtù delle esigenze dello svedese, si cambia il modulo tattico. Secondo La Repubblica, prosegue incessantemente il lavoro della dirigenza rossonera sul mercato: si fa difficile lo scambio Kessie-Politano con l’Inter.

Sempre sul fronte del mercato, domani Kjaer sarà a Milanello per mettersi a disposizione di Pioli che tanto aspettava un innesto in difesa. Secondo il Corriere dello Sport, si fa complicata la trattativa per lo scambio Kessie-Politano: i rossoneri non stanno alle condizioni dell’Inter.

Intanto, tra oggi e domani, secondo La Gazzetta dello Sport, arriverà l’annuncio ufficiale del ritorno di Mattia Caldara all’Atalanta. Il difensore potrebbe già essere convocato da Gasperini per la Coppa Italia mercoledì prossimo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy