Anche il Milan in lizza per la prima Mi-Tomorrow Sports Cup

Nasce Mi-Tomorrow Sports Cup. Si tratta dell’iniziativa social del quotidiano pomeridiana di Milano per consacrare il club sportivo della città che si è maggiormente distinto nel corso del 2019. L’obiettivo non è quello di premiare la società più vincente, ma quella che ha incarnato meglio di tutte i valori della milanesità.

Le motivazioni che, da ieri fino a sabato 11 gennaio, hanno messo in gara i club sono state scelte dai giornalisti della redazione di Mi-Tomorrow che seguono quotidianamente le imprese di Inter, Milan, Olimpia Milano, Powervolley, Urania Basket, Rugby Milano, HC Milano Quanta, Seamen Milano, Milano Baseball 1946, Kally NCMilano Pallanuoto, Hockey Milano Rossoblu. Sono i lettori di Mi-Tomorrow, attraverso la pagina Facebook ufficiale, a decretare il vincitore, aggiungendo semplicemente un like sotto il logo della squadra preferita e le motivazioni che accompagnano la nomination. A votazioni chiuse, sarà consegnato il premio alla squadra con più voti. 

Sole nelle prime 24 ore, oltre 1.100 condivisioni con la partecipazione diretta di alcune società pronte a darsi battaglia per la prima edizione del premio che sarà consegnato entro la fine di gennaio.

Impostazioni privacy