Borini verso il Genoa: c'è il sì del Milan per la cessione

Borini verso il Genoa: c’è il sì del Milan per la cessione


Il futuro di Fabio Borini sembra sempre più lontano da Milano e dai colori rossoneri. Il Genoa, infatti, vorrebbe mettere a segno un altro colpo d’esperienza per salvare la stagione ed evitare così la retrocessione. Borini, inoltre, in scadenza di contratto a giugno, potrebbe lasciare il Milan già nella sessione invernale di mercato permettendo così ai rossoneri un risparmio di quasi un milione e mezzo di euro. Questi soldi verranno investiti nello stipendio di Zlatan Ibrahimovic: anche Lucas Biglia, per appianare ulteriormente il bilancio del Milan, verrà ceduto a giugno, senza rinnovo del contratto. Stando agli aggiornamenti delle ultime ore, il Milan avrebbe detto sì al trasferimento di Borini al Genoa: si attende solo l’ufficialità dell’operazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy